Il Ristorante “Borgo Murauto” sito in Piraino, in occasione del III evento “Food Wine &Jazz” e del II Memorial “Alberto Saitta”, ha indetto un bando per una borsa di studio musicale, canto o strumenti musicali “Alberto Saitta”.

Si invitano, pertanto, i docenti e le famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria designata in oggetto a proporre la candidatura di alunni in possesso dei requisiti richiesti, su apposito modulo reperibile sul sito www.borgomurauto.it, entro il 21 gennaio 2017.

In allegato la relativa circolare dirigenziale, bando e modello di domanda.

Circ. n. 90 Bando borsa di studio musicale Alberto Saitta
Titolo: Circ. n. 90 Bando borsa di studio musicale Alberto Saitta (198 clicks)
Filename: circ-n-90-bando-borsa-di-studio-musicale-alberto-saitta.pdf
Bando Borsa di Studio Musicale Alberto Saitta