Circolare n. 378 - Di nuovo generati, le trame della Pasqua - I luoghi dell'infinito 1

Si trasmette in allegato un interessante spunto di lettura destinato agli alunni, alle famiglie e al personale Scolastico inviatoci da Rossi Elena di Teche RAI, sul tema della Pasqua. Nello stesso portale raggiungibile alla pagina: http://www.teche.rai.it/ potete trovare tantissimo materiale da utilizzare come spunto di partenza per la redazione dell’elaborato finale da preparare per l’esame finale del primo ciclo.

A questo si aggiungono inoltre, per chi fosse interessato, le pagine del portale RAI Cultura raggiungibile al seguente link: https://www.raicultura.it/.

Si ricorda, inoltre, che è attivo il servizio MLOL della biblioteca scolastica digitale d’istituto, di cui a tutti gli iscritti alla nostra scuola sono state inviate le credenziali di accesso, e dove sono disponibili tantissime riviste in formato digitale e libri da leggere e consultare a titolo gratuito per gli studenti dell’istituto comprensivo di Brolo oltre il servizio musicale Spotify.

Per qualunque informazione in merito, o semplicemente per richiedere le credenziali nel caso in cui si fossero smarrite, è possibile rivolgersi alla referente d’istituto ins. Antonietta Agnello, i cui recapiti è possibile richiedere agli uffici di segreteria.

Circ.-n.-378-Di-nuovo-generati-le-trame-della-Pasqua-I-luoghi-dellinfinito.docx
Titolo: Circ.-n.-378-Di-nuovo-generati-le-trame-della-Pasqua-I-luoghi-dellinfinito.docx (84 clicks)
Filename: circ-n-378-di-nuovo-generati-le-trame-della-pasqua-i-luoghi-dellinfinito-docx.pdf
Di-nuovo-generati-la-trame-della-Pasqua-I-luoghi-dellInfinito-nov-2020-p-1